Quote:
Originariamente inviata da dark
io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto?
|
ferma tutto...thunder tiger fà quel modello on road chiamato ts4 n che,nelle sue configurazioni,è la miglior rtr on road 1/10 ed è anche la piu diffusa.nessuno ti verrà mai a dire che è un pessimo modello.
per quello che riguarda l'off road anche la EB4 S2 ( la PRO,ma quella vera di qualche anno fà,non quella che spacciano ora per PRO che nulla ha in comune con la pro di all'ora ) era una signora buggy rtr.
passiamo per la S3,poco diffusa qua in italia e poco capita perchè la prima versione aveva il telaio estruso troppo rigido per l'off road e più adatto all rallygame,ma negli stati uniti proprio la S3 qualche annetto fà ( 4-5 circa ) prima che uscisse la rc8 ( che ha molto ma molto della s3,in pratica tutta la trasmissione,differenziali compresi di ingranaggi )ha vinto parecchio ed era una signora buggy,molto robusta e ben fatta,
monta ammortizzatori con pompanti a doppio effetto,ottime plastiche ( parlo per esperienza personale di un ex amico che l'aveva e ci correvo assieme ).
unico neo era proprio la troppa rigidità del telaio che nelle piste nostre più simili a trincee non la aiutavano,di fatti uscì successivamente,ma ormai troppo in ritardo,il telaio con i puntalini classici.
passando alle rallygame la s2 rallygame è una delle più diffuse rallygame in italia.monta un motore molto affidabile e stabile ( cosa che nella maggiorparte delle rtr non accade
)ed anche in questo caso lamentele '' grosse '' non ne avrai dai possessori...
come vedi la tt non è proprio da buttare al vento