Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 02-11-10, 06:28 PM   #12
angelokanay
Moderatore
 
L'avatar di angelokanay
 
Registrato dal: Aug 2006
residenza: Asti-piemonte
Messaggi: 25,498
angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
io invece mi chiedo come mai la thunder Tiger fa ottimi utensili, ottimi avviatori, ottimi servi (vedi ACE) ma fa cessi di auto?
ferma tutto...thunder tiger fà quel modello on road chiamato ts4 n che,nelle sue configurazioni,è la miglior rtr on road 1/10 ed è anche la piu diffusa.nessuno ti verrà mai a dire che è un pessimo modello.
per quello che riguarda l'off road anche la EB4 S2 ( la PRO,ma quella vera di qualche anno fà,non quella che spacciano ora per PRO che nulla ha in comune con la pro di all'ora ) era una signora buggy rtr.
passiamo per la S3,poco diffusa qua in italia e poco capita perchè la prima versione aveva il telaio estruso troppo rigido per l'off road e più adatto all rallygame,ma negli stati uniti proprio la S3 qualche annetto fà ( 4-5 circa ) prima che uscisse la rc8 ( che ha molto ma molto della s3,in pratica tutta la trasmissione,differenziali compresi di ingranaggi )ha vinto parecchio ed era una signora buggy,molto robusta e ben fatta,
monta ammortizzatori con pompanti a doppio effetto,ottime plastiche ( parlo per esperienza personale di un ex amico che l'aveva e ci correvo assieme ).
unico neo era proprio la troppa rigidità del telaio che nelle piste nostre più simili a trincee non la aiutavano,di fatti uscì successivamente,ma ormai troppo in ritardo,il telaio con i puntalini classici.
passando alle rallygame la s2 rallygame è una delle più diffuse rallygame in italia.monta un motore molto affidabile e stabile ( cosa che nella maggiorparte delle rtr non accade )ed anche in questo caso lamentele '' grosse '' non ne avrai dai possessori...
come vedi la tt non è proprio da buttare al vento
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando