Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 25-10-10, 05:18 PM   #7
GTi16
Utente Senior
 
L'avatar di GTi16
 
Registrato dal: Jan 2010
residenza: Ponte Buggianese (PT)
Messaggi: 3,236
GTi16 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da weerpool Visualizza il messaggio
abituato al nitro...viste le prestazioni dei motori elettrici....volevo comprare e provare un modello elettrico......e forse se mi trovo bene rimanere su questa categoria !!!! io dopo aver girato un po di marche (nitro) mi sono soffermato su xray808 ..infatti avevo puntato di comprare la xray 808e ma tra macchina ..motore...batterie..e carica batterie..andavo a spendere una cifra non indifferente....!! ma il problema non è questo...era solamente che non volevo ritrovarmi con un modello da 800 euro per poi rivenderlo dopo poco tempo e non prendere più niente !!!!!!! sa trovassi un buon usato..tutto completo (losi xray rc8 mugen......) un pensiero lo potrei anche fare...!!! ma non si trovano...o se si trovano sembrano distrutte !!!!!
quindi avevo puntato a un buon rtr oppure sto pensando di comprare il kit più un gran bel motore da mettere a una mia xray !!! ma le mie intenzioni principali non sono affatto queste !!!!!!!!! comunque rispondendo alla tua domanda a me servirebbe quest auto per girarci\divertirmi in pista e farci qualche garetta non importante...anzi amatoriale !!! PERO'....importantissimo...calcola che io sono un maniaco delle prestazioni !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! e non voglio sentire il solito discorso...la potenza è nulla senza il controllo ..!!!!!!...........a quello ci penso io !!!!!!!!!!!!!!! ciao a tutti
Ti do una bella notizia,se provi sul serio il brushless ti dimentichi dello scoppio.
Hai già una 808 (come me tra l'altro), schiaffaci un bel tekin o un mamba monster che sono dei combo stra-collaudati con un bel kit di conversione RC Monster.
__________________
Asso rc8b3.1e / losi8minivolaperdavvero® Velineon 380 4000 KV - spektrum dx3r
GTi16 non è in linea   Rispondi quotando