Quote:
Originariamente inviata da MereAndry
Sì sì, c'è stato un equivoco a parole perché non avevamo avuto il tempo di metterti una bella immagine per farci capire. Adesso stiamo parlando con te e gli altri modellisti del forum per snocciolare la questione nella sua teoria per arrivare a tracciare le linee delle modifiche che faremo.
Pensa che ieri abbiamo pubblicato il 5° progetto rifatto e messo a verifica.
Ormai abbiamo cominciato a dedicare molto tempo a questa fase, per parlare di come deve e non deve essere questo e quel punto della nave.
Quando diciamo nei pressi della base del trinchetto vuol dire che in sede di progettazione i calcoli per far quadrare tutto dovranno essere in quella zona, mentre il progetto della Amati metteva i paiolati da tutt'altra parte del ponte del castello.
Più parliamo con te e più saltano fuori cose che si impongono sulla modifica del galeone. Questo galeone sarà il risultato di una lunga conversazione tra di noi e i modellisti del forum, questo è certo.
Purtropo se fossimo tutti davanti ad un modello faccia a faccia queste conversazioni navali procedrebbero più spedite.
Un saluto e a dopo
MereAndry
|
eh,si...per iscritto è difficile..
se foste qui prenderei un paio di libri e vi chiarirei tutti i dubbi in pochi minuti gettando giù un piano anche schizzato per sommi capi...