Discussione: piste off road
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-08-10, 01:05 PM   #5
stefano.rossi3
Utente
 
L'avatar di stefano.rossi3
 
Registrato dal: May 2010
residenza: lucca-moriano
Messaggi: 569
stefano.rossi3 inizia ad ingranare.
predefinito

speriamo!
perchè se ci vado mi ci vuole 30 minuti e se trovo il terreno bagnato mi compro uno scafo e ci vado ugualmente
__________________
modello: losi 8 2.0/picco p3r
controllata gt3/ servi digitali 12kg
Chi radiocomanda dalla prov. di Lucca mi contatti
stefano.rossi3 non è in linea   Rispondi quotando