... e cioè chiedo dopo l'acquisto

Era da qualche tempo (dopo qualche salto dalla rampa per l'1/8... I salti c'erano, gli atterraggi no...

) che il revino mostrava segni di squilibrio sul servo dello sterzo (impazziva, provati 3). Per cui dopo aver appurato che la radio di serie (come tutte le RTR) non fosse il massimo e che più di una era tornata in assistenza in America, ho pensato di cambiare il radiocomando e di tenere poi l'originale di scorta. Visto che vicino a me c'è un negozio (il titolare non mi sta molto simpatico, ma già un paio di miei conoscenti vanno da lui) che ha un po' di roba,sono andato a vedere, altrimenti dovrei andare il sabato a Milano (e tra benza ed eventualmente autostrada ho pochi vantaggi economici)...
Premetto che non volevo spendere tantissimo (no comment su questa frase, visto l'acquisto

....) e che per cazzeggio mi andava bene anche una radio come quella che uso sulle scoppio (sanwa MX-3) ereditata dal vecchio Genesis (l'unica cosa che aveva di bello). Infatti volevo vedere se trovavo l'equivalente in 2.4 GHz (sanwa MX-3G o simili). In negozio c'erano disponibili (con le mie considerazioni):
- Graupner: almeno così mi ha detto il tipo. non so il modello, ma non mi ispirava. La graupner e la Multiplex non mi piacciono molto...
- Spektrum DX3s: dicono (sul web) che ha la "vecchia" tecnologia della DX3.0 è stata applicata alla DX3s (+ la telemetria), per cui è più lenta e problematica della sorellona DX3r (che costa di più)
- Spektrum DX3e: non mi piacciono molto i trimmerini sinceramente e poi penso derivi dalla DX3s, con le stesse problematiche.
- Spektrum DX2s: stesse considerazioni della DX3s. In più non ho capito se per il transponder (se vorrò mai fare le gare) serve per forza un canale radio aggiuntivo o basta l'alimentazione....
- Spektrum DX3r: molto bella.... Peccato che costa più di quello che volevo spendere...
- Futaba T3PM con rx 609: carina.... Regolazione del finecorsa dei servi (che mi premeva), tecnologia FASST, più una marea di altre cose che probabilmente non userò mai (tra cui timer, regolazione velocità servo, esponenziale), fail safe integrato, 3 canali (+ 1 che non so cos'è)... Radio comoda come la MX-3 (più compatta dell'originale).
Alla fine mi sono deciso per la Futaba... Non so se ho fatto bene (di sicuro rispetto all'originale guasta...) o meno. Stasera se riesco la provo in giardino.
Prezzo 220 (porc!!!!!), allineato a quello che ho visto in giro in Italia sui vari siti, con questa RX.
Pareri?