Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 21-06-10, 08:08 PM   #1
andrew59it
Utente Senior

L'avatar di andrew59it

andrew59it inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite Skype a andrew59it
predefinito [AUTO] Mini WIP Toyota GT1

Rieccomi qua,
dop i mega WIP Honda e Yamaha sui quali stò ancora combattendo ed ai quali spero di mettere la parola fine al più presto, vi presento un WIPpino di un modello anch'esso cominciato 6-7 anni fa e lasciato a dormire per tutto questo tempo insieme alla Enzo Ferrari.
La scatola è la solita Tamiya con in aggiunta il transkit Renaissance per fare non so quale versione, ma mi piaceva più di quella da scatola. Non sono ferrato in auto ma le GT1 mi piacevano troppo. Quindi costruzione OOTB con qualche cambiamneto dovuto al transkit.
Talaio motore ed abitacolo già assemblati

La carrozzeria invece mi ha fatto dannare. Era decalizzata, ma tutta zozza forse a causa della muffa che mi perseguita. Lavandola le decal posate tanti anni fa si staccavano facilmente, quindi tanta pazienza, ritocchini, aggiustamenti vari, e parolacce delle più indicibili....

Poi ho avuto la bella idea di fare un esperimento e così anzichè dare il 2k bello diluito come faccio sempre ne ho dato una bella mano pesante pensando ci coprire le magagne... Peggio che peggio, ho dovuto carteggiare tutto per spianare la vernice e dopo quindi un'altra mano bella diluita. Ora stò carteggiando e lucidando per togliere i pelucchi ed uniformare un pò la verniciatura.....
A presto
andrew59it non è in linea   Rispondi quotando