Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-10, 10:36 PM   #116
markz
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hero_94 Visualizza il messaggio
ragazzi, vedo che state imparando la carburazione a gitanoblu... aiutate anche me!!
sulla mia ts4n, dopo una accelerata, se freno si spegne il motore... segno che il minimo è basso??
comunque sia nn so quale vite devo toccare... adesso vi posto delle foto:
le viti sono 3, e sono cerchiate in giallo, blu e rosso (scusate per le foto di cacca, l'ho fatte col cellulare da 2Mp)... mi spiegate quali sono, a che servono, quale devo toccare per risolvere il problema???

attendo vostre risposte!!!
la vite cerchiata in giallo ti regola il minimo, quella in rosso la carburazione (grasso magro ai bassi giri quindi minimo e in apertura di gas) e quella in blu la stessa cosa ma agli alti giri,togli il filtro,a auto spenta ti rendi conto che se freni ti chiude tutto il carburatore,deve restare un piccolo spiraglio,aumenta il minimo fino a trovare uno spiraglio di un mm circa,poi accendi e lo senti a orecchio se è alto o no... se freni non deve chiudere tutto capisci? e ricorda che il minimo influisce anche sulla carburazione
markz non è in linea   Rispondi quotando