Discussione: U.S.S. Constitution
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-05-10, 09:57 PM   #1
maurino
Utente Senior
 
L'avatar di maurino
 
Registrato dal: Dec 2007
residenza: genova
Messaggi: 1,461
maurino è un newbie...
predefinito U.S.S. Constitution

Ciao ragazzi , tra una pausa e l'altra del mio bragozzo volevo dare inizio ad un cantiere un pò più impegnativo .Tra le varie opzioni in mio possesso la scelta è caduta( dolorosamente ) su di un kit della Constitution acquistato d'occasione tempo fà e messo in solaio in attesa di tempi migliori .Ora che mi sono deciso ad iniziare questo modello non posso nascondere la mia delusione per i materiali trovati nella scatola e , in maniera particolare , per le mancanze volontariamente omesse dalla casa .Un esempio vergognoso sono ad esempio le scialuppe , che stando alla casa erano ben 7 , ma non sono riportate nel kit in quanto ritenute "facoltative" .Ho deciso quindi di iniziare ugualmente la costruzione che cercherò di integrare al meglio con altri disegni e foto ( queste sulla rete abbondano , per fortuna ) cercando di cavarne un modello almeno decente .Certo è che io ,da sempre favorevole ai kit in commercio ,in futuro mi terrò alla larga da questa azienda.Scusate lo sfogo e diamo inizio alle danze , speriamo bene ............
Maurino
maurino non è in linea   Rispondi quotando