Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 22-05-10, 12:21 AM   #3
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da iNisharu Visualizza il messaggio
Lascia perdere certi negozianti, ne conosco alcuni che hanno sempre e solo trattato lo scoppio ed ora per stare al passo fanno i corsi accellerati di elettrico!
Comunque il modellino è un bel mostriciattolo, non apprezzato da tutti per via della scala, ma secondo me (e credo confermerai) è dannatamente divertente.
Ho letto che prenderai la Spektrum DX3S, un bel gioiellino davvero.
Beato te che hai una moglie che ti segue in questa passione e che addirittura spenderebbe i soldi di tasca sua per un modellino!

A presto.
Il Mini e-revo è molto divertente, però cacchio!!!! Ho grattuggiato lo spoiler... L'unico problema è il classico (di questo ESC) poco freno alle basse velocità.
Per la DX3s ho intenzione di prenderla. Spero prima del 2012!!!!! (un momento fa c'era il fratazzo da Velletri a "Ciao Darwin"... )
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando