Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 20-05-10, 11:06 AM   #92
Superalbe
Utente

Superalbe inizia ad ingranare.
predefinito

hai perfettamente ragione tony, ti quoto su tutto.. ma a difesa degli utenti "senior" vorrei aggiungere che la maggior parte delle volte io ho notato che sn proprio i novellini che vanno a cercare il litigio o pongono le domande come x dire "io sono qui, ho il diritto di avere risposte e nn mi interessa se tu hai una famiglia da mantenere, un lavoro o chissà cosa devi prima rispondere a me"

un pò come quelli che aprono thread e dp 2 ore dicono "xchè nn risp nessuno" oppure " a chi sto sulle palle che nn mi rispondete"

diciamo che come i senior potrebbero avere + pazienza nei confronti di chi è novizio, i novizi dovrebbero capire che il forum nn è ai loro piedi e che se seminano vento raccolgono tempesta.

la mia frase che tu hai quotato dipende dal fatto che conosco la netiquette e in generale i miei genitori (ho 24 anni) mi hanno insegnato che si ottiene + con l'educazione che con l'imposizione, evidentemente nn tutti hanno avuto questi insegnamenti. sia chiaro che nn mi riferisco a nessuno in particolare, è una considerazione che ho fatto che vale sia x un forum che x la vita "reale"
Everyone will look at me and say
I ve got a mouth full of crabs

Superalbe non è in linea   Rispondi quotando