Salve ragazzi sono fillo ho già scritto una volta su questo forum per chiedervi consiglio su che modello prendere e infatti sto ancora cercando....vi scrivo per chiedervi altri consigli.

allora il mio negoziante mi ha offerto un'ansmann virus in kit con un motore novarossi adesso non so bene quale di preciso ma comunque mi ha detto un buon motore con avviamento con la pistolina poi servi a 450 euro circa,la radio già la posseggo ed è buona,volevo sapere da voi qualche consiglio su questa macchina se vale quel prezzo se è un buon affare se la macchina va o non vale niente insomma le solite cose.
Poi volevo sapere se ci stava di meglio di macchina a quel prezzo massimo 500 eurini però compreso di motore e servi???se si ovviamente quale e dove poter prenderla(via pm se potete vi ringrazio già da adesso perchè sono un gran rompi.......i)
Poi volevo chiedervi un altra cosa:io questa macchina la sto prendendo per usarla in campagna dato che ci vado molto molto spesso e vi volevo dire che il terreno è molto erboso diciamo una specie di distesa di erba piu o meno alta e ghiaia certe volte terra mossa con salitine e discesine(spero di avervi fatto capire),volevo chiedervi se il buggy è la macchina più adatta per questo tipo di terreno se viaggia bene o se è meglio prendere un truggy o addirittura un monster....
a voi la parola io aspetto impaziente
vi ringrazio ancora
ciaoooooooooooooo