Discussione: Consigli d' acquisto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 05:51 PM   #11
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!cava  una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da MIK90 Visualizza il messaggio
secondo te/voi nel mio caso conviene prendere un 1:8 rally??? (magari questa: ER-1 4WD 1:8 RTR - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia o questa: KYOSHO - BK#1:8 Inferno GT2 Corvette C6-R o un' altra se me la consigliate) i buggy non mi piacciono x niente e un monster gi cel' ha mio padre...
La ER-1 la stavo guardando in un'altro post per un'altro novizio, ma molto meglio la EB-4 convertita in rally.
La GT2 va bene, anche se non ho sentito parlare benissimo del motore di serie. Molti che ce l'hanno , hanno imparato con il rOtt.... ehm... motore di serie, e poi hanno messo su un Picco P3 a strappo e vivono contentissimi...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non obbligato e non presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...

Ultima modifica di cava; 03-05-10 a 05:55 PM
cava non  in linea   Rispondi quotando