Discussione: Consigli d' acquisto.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-05-10, 02:17 PM   #6
MIK90
Utente Junior

MIK90 č un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da markz Visualizza il messaggio
ciao e benvenuto ...per il rodaggio ce una guida,se cerchi con il tasto cerca in alto a destra la trovi di sicuro,per la macchina ti consiglio vivamente la ts4n plus gold,č megliore rispetto a quella e costa sulle 200 euro nuova,ottima macchina veramente,č a trasmissione a cinghia e non digerisce piazzali sporchi,solo puliti e piste ovviamente ...per la manutenzione se non si sporca troppo ci dai una bella spruzzata di compressore,rioli i cuscinetti,lavi il filtro e sei a posto,poi dopo 3-4 uscite la smonti (per esempio avantreno,parte centrale come apparato radio,serbatoio ecc e retrotreno e con un pennellino la pulisci per benino) poi calcola che č una macchina dove i ricambi gli trovi ovunque,ottime prestazione e regolazioni per l'assetto,diversi optional disponibili (anche se pochi essenziali ) ed č molto diffusa nel forum quindi
perņ mi raccomando la plus gold,che sarebbe quella tutta cuscinettata e con il cambio a 2 marce
innanzitutto grazie x le risposte...
io non credo che la userņ molto in pista (sn tutte distanti da casa mia) e la ts4n plus gold, essendo con la cinghia puņ dare problemi se usata in piazzali o su asfalto non molto pulito???
MIK90 non č in linea   Rispondi quotando