Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-04-10, 03:48 PM   #24
markz
Utente Senior

markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!markz emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

il monster truck è un mezzo che deve fare cose che nessun altro mezzo riesce a fare,svago puro,ok ma se lo si tratta male è normale che si rompa...io ci tengo al mio modello e visti i prezzi e la crisi che c'è...
il fatto è che preferisco il revo all'mta..e non di poco...non m dice niente di niente e preferirei un bel savage xss al posto dell's50....opinione personale ma il fatto che sia cosi tanto diffuso posso immaginare il perchè...e non è affatto perchè sia il migliore...ma de gustibus..ognuno fa cio che vuole,lo vuole sfasciare? ok,vuole comprare uno piuttosto che un altro? ok,vuole usarlo sul giardino di casa? ok...il mondo è bello perchè vario..ma mi sono accorto che secondo me il miglior monster in assoluto sono i losi e non perchè ce l'ho io...sia come sono fatti sia come si comportano in moto...io ne sono rimasto stupito...e quoto in tutto il mio amico anspeed
markz non è in linea   Rispondi quotando