Quote:
Originariamente inviata da best_in_drum
ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo , perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc... ... ...
|
La mia opinione è che l'mta s50 è un progetto vecchio, se poi lo hanno irrobustito è un altro discorso, ma la struttura sempre quella dell's28 è. Ma queste sono mie opinioni, non è legge scritta. Per quanto riguarda l'irrobustimento io ero a conoscenza solo della trasmissione rinforzata, se come dici tu hanno impiegato dell'acciaio migliore per le spinette e le viti meglio ancora. Visto che l'utente Houdini precedentemente ha detto di essere soddisfatto di questo mezzo mi chiedevo se ciò poteva smentire il fatto dei materiali scadenti, acciaio scadente ecc. tutto quà.