Quote:
Originariamente inviata da anspeed
perchè è un progetto vecchio con montato sù un motorone e la trasmissione rinforzata.... stop! Come struttura è uguale all's28, potevano impegnarsi un pò di più. Mi fa piacere che ti trovi bene, quindi devo presumere che tutto ciò smentisce il fatto che l's50 ha le plastiche che lasciano a desiderare (troppo rigide), acciaio e viti utilizzati che fanno ridere, i bicchierini che si ammaccano facilmente, gli omocinetici che si piegano facilmente, le spinette che si spezzano anch'esse facilmente e via discorrendo.
|
ti sbagli perchè l'mta4 s50 è stato rivisto di tutti i difetti dell's28 ed è stato migliorato...
vedi cambio con ingranaggi in metallo(che molto difficilmente trovi in un monster di serie), bicchierini e omocinetici maggiorati, materiale spinette rivisto, esagoni da 23 (anche questi difficile da trovare di serie), paraurti mooooolto resistenti (di botte ne ho prese che neanche ve le potreste sognare eppure sono ancora li sani)...
i veri difetti dell'mta4 s50 sono i braccetti e gli ammortizzatori fanno veramente
al posto di santificare il revo
, perchè non parlate di qualche difettuccio come gli esagoni da 14, utilità dell'avviamento dopo alcuni utilizzi... ecc...
...
...