Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-10, 10:57 AM   #2
DadeR
Utente Junior

DadeR è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da max 050 Visualizza il messaggio
ciao a tutti sono max 050 e sono nuovo di zecca del forum purtroppo non sono ancora esperto di modellismo e ho bisogno del vostro aiuto,veniamo al punto.Ho deciso di comprare il mio primo buggy scala 1a8 inizialmente ero orientato verso un rtr economica tipo team magic;poi sono andato alla pista che c'e dalle mie parti ed un sacco di ragazzi mi hanno sconsigliato ed in effetti lo stesso errore l'ho commesso con le pit bike maledetti cinesi "spendi poco godi nulla e spendi due volte".quindi cambio di programma sono sstato da un rivenditore della zona che mi ha proposto la mugen mxb6 credo sia la sigla completa visto che tutti mi hanno detto essere tra le top del mercato completandola con motore picco servi mi sembra da 15 kg o roba del genere radiocomando non di prima fascia barilotto benzina qulche chiave casetta avviamento insomma l'indispensabile per partire con la nuova passione per nu totale di 1000 euro.domanda sono ben spesi?alternative?insomma aiutatemi a spendere bene i miei soldi.Tenete conto che il mio budget si aggira dai 1000 ai 1200 max che faccio?
CIao e benvenuto nel forum
Io possiedo una mugen mbx5r e devo dire che mi trovo benissimo,la 6 a detta di molti è molto migliorata sotto molti aspetti quindi deve essere proprio una gran macchina per competizioni ma anche per divertirsi.Il prezzo non mi sembra male...però bisogna vedere marca dei servi modello esatto del motore che chiavi ti da ecc ecc.Su internet sicuramente risparmi per quanto riguarda motore e macchina...prova a dare un'occhiata nell post negozi online qui del forum
Questo è il mio modesto parere,sentiamo che dicono gli altri piu esperti
DadeR non è in linea   Rispondi quotando