Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 09-04-10, 10:15 AM   #6
MecBross
Utente

L'avatar di MecBross

MecBross è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da abmodel Visualizza il messaggio
Io le ho in negozio chiuse nelle scatole sigillate, non mi piacciono per nulla quelle radio, le scatole sono rimaste le solite con scritto sopra radio a stick o volantino,xo a stick non ci sono piu, cè un adesivo in piu sulla scatola come quello per distinguere la plu dalla gold, le bellissime e varie scocche che si potevano scegliere prima ce le dimentichiamo( ci sono solo piu come optional) quindi piu niente megane, subaru ecc..........
La radio e plasticaccia,l unico vantaggio è quasi esente da interferenze anche se la trovo piu lenta della vecchia nella risposta,, nel resto è tutto invariato.
In passato avevo sempre e solo le ts4 in vetrina in bella mostra adesso le llascio in disparte, sono 17 anni che corriamo e nel passato questo tipo di radio non esisteva e non solo non ci troviamo ma proprio non ci piacciono neppure eesteticamente.
Molti si lamentano che quella radio non la vogliono ma oramai non ce neanche piu modo di scegliere.
Io ho preso la ts4n 20gg fa. Ritengo che se anke è plasticaccia, come entry level nn è male. Io sn nuovo e nn ho mai avuto macchinine, quindi bottti a nn finire però mi sembra che tenga bene. e poi anke il prezzo a mio avviso è ragionevole, è abbordabile per tutti quelli che vogliono avvicinarsi senza dover spendere un capitale.
Servocomando sterzo: standard acer di serie
Servocomano Acc/brk: standard acer di serie
Radiocomando: Cougar da 2.4ghz

MecBross non è in linea   Rispondi quotando