Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
|
Ale, a parlare sono tutti bravi ma poi in pratica?
Non parlo di te eh, sia chiaro, non mi permetterei mai..ma sono stufo che ogni volta che si parli di moto deve per forza uscire il discorso che i motociclisti, in quanto tali, non rispettano il codice della strada. Primo perche non è assolutamente vero e secondo perche nessuno lo rispetta sempre. Nessuno.
Chi di voi è SEMPRE a 50 km orari in città?
Chi di voi è SEMPRE a 130 km orari in autostrada?
Chi di voi è SEMPRE a 70 o 90 sulle extraurbane?
Chi di voi si ferma sempre a dar precedenza ai pedoni?
Chi di voi non ham ia fatto la tirata in seconda?
Chi di voi non ha mai provato a vedere quanto fa di v-max la propria auto?
Chi di voi non ha mai provato a fare una curva un po piu veloce del solito?
Chi di voi non ha mia provato a far fischiare le gomme in partenza?
Chi di voi non ha mai fatto un freno a mano in un piazzale?
Su dai, smettiamola tutti di fare i
falsi moralisti ad ogni occasione buona e smettiamola di dare sempre contro ai motociclisti additandoli come bestie asociali capaci solo di bere birra a fare impennate! e che caxxo!
Io sono motociclista da 13 anni con la patente ed altri 8 senza patente...la tirata la si fa, la fanno tutti, ma non ho mai preso una multa per guida pericolosa o eccesso di velocità o similare, mai. Come d'appertutto poi ci sono le mele marce, ma se qualcuno fa le impennate non le fanno tutti; se qualcuno mette giu il ginocchio in città non lo fanno tutti....altrimenti io guardo Fast & te Furious e dico che tutti gli automobilisti sono così....
Il tipo del filmato è caduto e si è fermato in 10 metri, sarà stato a 60 orari, forse meno visto che è in curva, ed il solo motivo per cui è caduto è che ha tolto il gas e pelato il freno di colpo per la visione inaspettata della volante...ed è caduto. Ma non si è nemmeno strappato i pantaloni..come fate a dire che correva?