Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-04-10, 02:32 PM   #16
zanna
Utente Senior
 
L'avatar di zanna
 
Registrato dal: Nov 2003
residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 3,782
zanna inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maxsanto Visualizza il messaggio
Faccio delle proposte.
1. Allora le cose vendute sarebbe il caso che sparissero ... fanno solo numero e quindi casino. Oppure un menù a tendina tipo ebay: visualizza tutte, visualizza in corso, visualizza chiuse.
2. La foto è carina, fa molto ebay, appunto. Nel titolo iniziale la vedo poco utile, visto le dimensioni ridottissime. Dentro all'inserzione, la possibilità di vedere le foto invece è molto utile. Però magari la integrerei con la possibilità di ingrandire le foto passandoci sopra con il mouse, come nel resto del forum, cosa molto ma molto utile e che mi sembra attualmente non possibile.
3. In "categoria statico" alla riga "Mercatino" e colonna "Ultimo messaggio" (che potrebbe essere anche un "ultima inserzione") si potrebbe mica scrivere qualcosa? Secondo me renderebbe la cosa più visibile ed appetibile.
4. E poi raccolgo e sottoscrivo quanto evidenziato dagli altri: mettere per prime le inserzioni "vive" ... come si fa in tutto il resto del forum

... poi capisco un Gionc che tempo addietro spammizzava sul forum annunciando che avrebbe fatto di lì a poco una bella vendita nella sezione apposita: c'ha ragione (per quanto deprecabile nella condotta e non consono allo spirito del regolamento) almeno qualcuno le guarda ste inserzioni!

PIENAMENTE d'accordo, ma il punto 1 è già cosi', solo che non spariscono subito ma dopo qualche giorno, secondo me per dare il tempo di fare la transizione e poi il feedback...
zanna non è in linea   Rispondi quotando