Discussione: Barzellette
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-03-10, 12:27 AM   #203
Aledrummer83
Utente Senior

Aledrummer83 diventerā qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerā qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Paco e Dolores si sposano, Lui Uomo Vissuto e Lei niente!!!,

Prima notte, nudi per terra e Dolores! Paco cos'č quel coso che io non'ho!?

Paco: quello č un coso che io solo ho!! e nessun'altro uomo sulla Terra, e gli spiega a Dolores come si usa e lo usano per tutta la notte.

Il giorno dopo Paco va al lavoro e al suo ritorno trova Dolores a muso basso!!!!, Dolores cos'hai esclama Paco!!!!

Dolores: sei sempre il solito bugiardo quel coso la cell'ha anche Gonzalo perchč lo visto dietro il cespuglio che faceva Pipė!!!

Paco: Si lo so Dolores, io ne avevo 2 di quei cosi e uno lo regalato a Gonzalo

Dolores: Come una cretina gli da retta e poi per tutta la notte fanno i soliti giochi che si fanno con quel coso la!!!!

Il giorno dopo come al solito Paco va al lavoro ed al suo ritorno trova Dolores Fuori alla porta "FURIOSA"

Paco: Dlores cos'hai fatto?

Dolores: SEI SEMPRE IL SOLITO STUPIDO HAI DATO A GONZALO QUELLO CHE FUNZIONA MEGLIO!!!!

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio
Il figlioletto al papā:

"Papā....papā...ma tu perche hai sposato mamma?"

ed il papā..."ah...te lo stai chiedendo anche tu eh..."

Quote:
Originariamente inviata da M.A Visualizza il messaggio
Un carabiniere arriva contento in ufficio: -"Ieri ho finito un bel puzzle". L'appuntato: - "E quanto ci hai messo?". - "Due anni". -"Ma, mi sembra molto!!!". -"Ma che dici. Sulla scatola c'era scritto: da 3 a 6 anni!".

Aledrummer83 non č in linea   Rispondi quotando