Quote:
Originariamente inviata da Antrus95
se faranno un ts4n versione pro, ma veramente pro in kit che da testa ai modelli da competizione, la ts4n sarà sempre la migliore sia nei RTR sia nei kit.
Prendi lats4n e vai non sul sicuro ma sul sicurissimo e ti diverti un mondo
|
Veramente la Pro in kit c'era...
Ts4n Pro Kit - Sabattinicars - Thunder Tiger Italia
Il problema della TS4n è che è sbilanciata. Avere il serbatoio di lato significa avere un baricentro che cambia tantissimo dal pieno al vuoto, con un conseguente sbilanciamento. Non a caso, le auto più performanti (dalla TM G4 in su) hanno il serbatoio centrale ed una distribuzione dei pesi simile tra loro.
Però questi modelli sono più costosi sia come acquisto che come ricambi, anche in virtù che sono più robuste e sopportano meglio potenze più alte. Inoltre hanno più regolazioni e si possono adattare meglio alla pista. Tutte cose che, per chi vuole cimentarsi nelle gare un po' seriamente sono utili ed ottime, ma chi è alle prime armi può trovarsi disorientato. La TS4n è una ottima RC per avvicinarsi al mondo del modellismo se si è a digiuno o per scarrozzare un po' la domenica stando in economia di esercizio.