Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-10, 12:30 PM   #1567
type-r75
Utente
 
L'avatar di type-r75
 
Registrato dal: Aug 2008
residenza: Matera
Messaggi: 464
type-r75 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da nipponts Visualizza il messaggio
Gunza GTAm andata.....tristezza...
Peccato.............e' andata via anche ad un low-cost vedo..............vabbe' dai come diceva Lino Banfi:ritentere....raghezzi....ritentere.......... ....!
type-r75 non è in linea   Rispondi quotando