Quote:
Originariamente inviata da ascatem
il mio è coassiale, 3canali, ma penso abbia qualche problema (o sono io?).
Sia stamane che oggi ho cercato di regolare i trim, risultato (faccio riferimento alla figura che ho postato del mio radiocomando):
- trim 2 tutto in basso perchè mi è capitato che il motore si accendesse anche con potenza la minimo (mentre lo prendevo per spostarlo.... -.-*)
- trim 3 tutto in alto e in ogni caso tende ancora indietro (meno, però va)
- trim 4 tutto a sinistra e, in ogni caso, tende ancora a dx appena si alza (meno, ma lo fa)
- regolazione C quasi tutta a dx per cercare di non farlo girare
Eppure a livello di pesi è bilanciato (l'ho tenuto per la flybar), c'è qualcosa che posso fare per stabilizzarlo in modo che rimanga il più possibile fermo quando lo alzo?
pensavo di mettere un piombo da pesca di pochi grammi accanto alla pallina da ping pong a sx del muso in modo da spostare il baricentro il più possibile verso quel lato, che ne pensate?
thanks
|
Con i pesetti non risolverai purtroppo...
Il guaio di questo tipo di ely è proprio quello di farteli passare come elicotteri volanti e poi infine ti trovi a gettarli...Mi spiace ma ci sarà poco da fare...L'unica cosa che potresti fare è vedere se a bordo ha delle centraline con potenziometri per regolargli le escursioni...(ma non so se ci saranno...
)
Enjoy TOMMY