Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-02-10, 09:01 AM   #8
Adriano Sardo
Utente Junior

Adriano Sardo è un newbie...
predefinito Il mio ultimo lavoro

Buongiorno a tutti, questo è il mio ultimo lavoro. E' una Ferrari 500/625 F1 del 1953. E' basata su di un modello promozionale della Toschi fabbricato in occasione del campionato mondiale di Ascari del '53, conteneva una bottiglia di cognac (la Toschi era una distilleria) Io lo avevo fin da quando ero bambino, ma in tutti questi anni si era danneggiato a tal punto che non poteva più essere restaurato senza perdere la sua originalità: ma era un peccato buttarlo. Così ho pensato di trasformarlo in riproduzione il più fedele possibile. La scala è 1/7, quindi è lungo più di mezzo metro. Come potete vedere è stato ricostruito praticamente tutto dal momento che era disponibile solamente la carrozzeria che ho dovuto peraltro profondamente modificare. Questo è il risultato. Se qualcuno volesse qualche altra informazione sul lavoro effettuato no ha che da chiedere. Spero che vi piaccia.
Saluti
Adriano
Icone allegate
Buongiorno a tutti mi presento-sany0263.jpg   Buongiorno a tutti mi presento-sany0254.jpg   Buongiorno a tutti mi presento-500-2-019.jpg  

Buongiorno a tutti mi presento-500-2-012.jpg   Buongiorno a tutti mi presento-500-2-010.jpg  
Adriano Sardo non è in linea   Rispondi quotando