Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-01-10, 11:11 PM   #1
abmodel
Utente Senior
 
L'avatar di abmodel
 
Registrato dal: May 2008
residenza: provincia di aosta
Messaggi: 2,354
abmodel diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a abmodel
predefinito Nuovo bambino walkera cb180d

Dato il freddo che non ci permette di volare fuori mi sono concessa il nuovo bambino per il volo indoor il bellissimo walkera cb180d
Ottima meccanica con testa e pinze in ergal rosse ( anche se è un passo fisso), monta le pale del coassiale walkera 53/1 serie high performance.
Inoltre trovo molto bello anche s eun po inutile il nuovo radiocomando con dysplay per la regolazione, inutile perche le regolazioni che ti consente di fare non hanno bisogno di un dysplay.
Infatti viene visualizzato il voltaggio delle batterie , la percentuale di trimmatura ( trim digitali) il tipo di mode impostato e poco altro, ma è comunque una radio di ottimo livello con tecnologia in 2.4 ghz molto precisa ( rispetto alle vecchie) e sopratutto molto sensibile.
La batteria di bordo 2s 1000 mah in questo freddo periodo in casa permette 10 minuti di hovering, ma penso di passare alla 1200 mah del 53/1.
Appena tirato fuori dalla scatola è bastata una veloce trimatura per tenerlo in hovering in modo impeccabile, infatti ha un ottima stabilità e risponde bene ai comandi.
l unica cosa che ho trovato un po negativa è la coda che azionata da un motore è troppo nervosa,infatti basta sfiorare lo stick per fare una manovra brusca e non si puo addolcire.
in definitiva tutto sommato sono iper soddisfatta vola veramente bene lo consiglio a tutti..........
Ora non mi aspetta che provarlo fuori.
__________________
Il nostro nuovo shop in allestimento
www.abmodelvda.com

abmodel non è in linea   Rispondi quotando