Discussione: colle
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-12-09, 10:55 AM   #6
lodi'95
Utente
 
L'avatar di lodi'95
 
Registrato dal: Dec 2009
residenza: san pietro in cerro (PC)
Messaggi: 243
lodi'95 è un newbie...
predefinito

ok grazie comunque dei consigli. ciao ciao, leonardo
lodi'95 non è in linea   Rispondi quotando