Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-09, 10:03 PM   #23
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Certo hai ragione, quella era una gara ed è stata una decisione azzardata, ma credimi quando vedi un Figlio che per colpa del suo vecchio motore doveva rinunciare alla gara e lo vedi con il muso e rabbia, pensi!!!!!, ma chi se ne importa, capito cosa intendo dire?.
Non ho ancora figli, ma capisco benissimo. Anche oggi ho fatto guidare la mia alla morosa, vista la sua ko per le interferenze...

Quote:
Mentre per i rodaggi al di fuori di quello evidenziato non li faccio al banco perchè non amo far girare un motore a vuoto, per me rimane sempre meglio un motore rodato piano ma camminando così si assesta meglio e prende anche aria, ciao
Io dipende da come mi girano...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando