Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-12-09, 11:09 AM   #14
cava
Moderatore

L'avatar di cava

cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!cava è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gnagnolone1964 Visualizza il messaggio
Ciao grazie, la differenza', si mooolta, il K12 è più da corsa, mentre il C12 è più tranquillo, a partire dall'albero motore, camicia, travasi, insomma il K12 va da paura, ti chiedevo questo perchè ne dovevo ordinare uno per la moto e non volevo fare la stessa fine con il motore che avevo comprato per mio figlio e mi sono ritrovato un C12 ciao e grazie
Dopo 2 mesi di attesa per il motore, almeno una bella notizia!!! Ogni tanto una botta di cu.... fortuna ci vuole!!! Se vuoi ti posso dire dove l'ho preso (ammesso che cambi qualcosa). In effetti sono quelli che montano sulle moto. Il negoziante mi ha detto per i primi 3 litri di svitare la candela, altrimenti è difficile da accendere
Si torna ai tempi del vecchio Picco!!!! Spero che almeno i pesi e la piscina mi aiutino...
Chi scrive sul forum non viene pagato, non è obbligato e non è presente 24h/24. Se nessuno vi risponde forse nessuno sa la risposta o avete sbagliato sezione. Seguite il regolamento ed usate il tasto cerca...
cava non è in linea   Rispondi quotando