Quote:
Originariamente inviata da torrs27
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho comprato una ts4n nuova, ieri ho provato ad accenderla ed inizialmente non ho riscontrato difficolta. le prime accensioni sono durate anche qualche minuto poi dopo un po non riuscivo piu a metterla in moto. in questi giorni non c'è molto caldo puo essere quello il problema visto che uso una candela originale? Ieri comunque una decina di volte il modellino si è acceso.... oggi ho riprovato: mi si è acceso al 2 colpo, poi piu niente apparte 1 volta in cui è stato acceso qualche secondo... non ho ricaricato l'accendicandela puo essere stato quello a nn fare piu accendere il modellino? come dovrei regolare le viti del carburatore indicativamente???
|
ciao in questa foto allego foto del carburatore con delle frecce e numeri che stanno ad indicare la freccia con n 1 quello spillo serve svidando ingrassi la carburazione e avvitando smagrisci. lo spillo con la freccetta n2 svitando lo abbassi il minimo (meno accellerata) avvitando lo alzi (più accellerata) spero di essere stato chiaro e di aiuti
ciao!!! giuseppe