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Originariamente inviata da alexone
Presupponiamo l' ammortizzatore gia montato.
- Svitare il tappo dell ammortizzatore.
- Allungare lo stelo dell ammortizzatore fino a fine corsa tirandolo dal ball-end.
- Riempire di olio siliconico della gradazione desiderata il corpo o il serbatoio dell ammortizzatore fino all orlo.
- Far rietrare e riuscire fino a fine corsa lentamente per 5 o 6 volte lo stelo nel corpo ammortizzatore (eventualmente pulire olio che sborda) per eliminare (in caso ve ne siano) le bolle d aria createsi mettendo l olio siliconico e come fine operaizione lasciate lo stelo allungato fino a fine corsa.
- Avvitare leggermente il tappo al serbatorio e mentre si avvita comprimere lo stelo dentro il serbatoio lentamente.
- Verificare l uscita di olio dal tappo dell ammortizzatore.
- Continuare ad avvitare il tappo e a comprimere lo stelo dentro il serbatoio fino a fine corsa e fino a che la chiusura del tappo non sia completata.
- Pulire ovviamente i resuidui di olio dalle mani e dal corpo ammortizzatore.
- Testare lo scorrimento dello stelo dentro il serbatorio, portare lo stelo tutto dentro il serbatotio e verificare che da solo per effetto della pressione esca meno di 1cm (per modelli in scala 1/8) o non esca del tutto.
Riempimento Completato.
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ciao senti ma va bene anche per kyosho fazer?