Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 31-08-09, 10:48 AM   #15
lovegt40
Guest

predefinito

dai 964 in avanti han sempre avuto fastidiose rogne elettriche, motivo per cui se stai su un 911 vecchio te la cavi "solo", si fa per dire, con danni meccanici abbastanza rari.
993...l'ultima porsche bella.....ammettiamolo, fino alla 997 che ha rimesso lassù l'aghetto della bilancia decretando la morte dei 996 (a me cmq piaceva pure la 996, soprattutto i cabrio per cui ho sempre e credo manterrò sempre un debole)
Il parabrezza di una 993 costa 2000 euro, quello del 911 che sembra identico ne costa 300.
I coupè nn scendon mai sotto i 30 mila, per le cabrio ce ne vanno 45 mila, a trovarle, ed è una macchina con una marea di elettronica fragile di 20 anni fa.

i 996 vengon via a poco, nel loro genere sono anche i + brutti. (ricordiamoci però che anche la + squallida delle 996 fa sempre 300 all'ora..)
se nn sono manutenuti bene, hai molte ma molte + rogne che con gli m3.

torniamo sulla terra.
Io spero di salvarti, non comprare la Mito.E' stretta e alta, tra 2 anni fa la fine della lancia K o delle lancia moderne in generale..(penso alla niuuuuuu dielltaaa...e piango)
E' un'alfa romeo per modo di dire.
Decidi se mai se vuoi una macchina per divertirti (e allora tutta questa discussione ha un senso) o se ti serve SOLO una macchina nuova o usata da fare andare tutti i giorni come auto di casa/lavoro/famiglia.
se roba da tutti i giorni, sta su roba DI MARCA.le tedesche non tradiscono e adesso te le tirano dietro.
Purtroppo del gruppo fiat, di marca oggi ci son solo quelle di maranello.
ah per la cronaca:un amico, anzi..un fratello ha preso 2 anni fa la stilo sw NUOVA.
dopo al grandinata di luglio ha scoperto che la sua macchina, pagata 27 mila euro e con 25 mila km, vale meno del lavoro di ripristino della carrozzeria (6 mila euro).
Meditare.
  Rispondi quotando