Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Allora vedrò di ricaricarle lente.... 
e come prima carica, è consigliata una bella lenta fino alla carica massima? 
|
facendo cosi nn sbagli...anche perchè con cariche lente tipo 150mah puoi lasciare il pacco in carica anche qualche ora in più,che tanto ti fà "mantenimento"