Discussione: Caricare con IMAX B6.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 14-08-09, 10:18 PM   #15
flymen
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Allora vedrò di ricaricarle lente....
e come prima carica, è consigliata una bella lenta fino alla carica massima?
facendo cosi nn sbagli...anche perchè con cariche lente tipo 150mah puoi lasciare il pacco in carica anche qualche ora in più,che tanto ti fà "mantenimento"
flymen non è in linea   Rispondi quotando