Discussione
:
Caricare con IMAX B6.
Visualizza un messaggio singolo
13-08-09, 11:48 PM
#
13
flymen
Utente
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
Quote:
Originariamente inviata da
Aledrummer83
Sempre meglio una carica lenta quindi?
io la preferisco,ma nn è detto che una carica da 5-600ma danneggi se nn supera le ore esatte di ricarica...
flymen
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a flymen
Trova altri messaggi di flymen