Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Sulle orion da 1600 c'è scritto: o a 1,6A per ricarica veloce di un'ora o a 160mAh per ricarica lenta da 10/12 ore.... Sulle lrp da 4000 provo a ricontrollare perchè non ho trovato.... 
|
anche io ho le orion 1600 x rx e le carico "lente" a 150/160ma...insomma le metti la sera prima e sono pronte x la mattina!