Discussione: Caricare con IMAX B6.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-08-09, 01:29 AM   #10
flymen
Utente
 
L'avatar di flymen
 
Registrato dal: Jul 2009
residenza: Udine
Messaggi: 661
flymen è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83 Visualizza il messaggio
Sulle orion da 1600 c'è scritto: o a 1,6A per ricarica veloce di un'ora o a 160mAh per ricarica lenta da 10/12 ore.... Sulle lrp da 4000 provo a ricontrollare perchè non ho trovato....
anche io ho le orion 1600 x rx e le carico "lente" a 150/160ma...insomma le metti la sera prima e sono pronte x la mattina!
flymen non è in linea   Rispondi quotando