Discussione: Caricare con IMAX B6.
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-08-09, 01:19 PM   #1
Aledrummer83
Utente Senior
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito Caricare con IMAX B6.

Ciao gente, allora:
ho il suddetto carica batterie, devo ricaricare sia le batterie rx nimh da 1600 mAh, quelle del radio comando e quelle stick nimh da 4000 mAh dell'avviatore.

Se non ho capito male, le batterie nimh si possono ricaricare al massimo a 1C però è meglio sempre caricarle così o meglio più lento?
Quindi nel caso delle 4000 mAh le carico a 2.0A.... o meglio di più?

Poi volevo capire , siccome questo carica batterie indica gli ampere man mano che salgono durante la carica, devo ricaricarle giuste a 4000 o c'è una soglia più alta sulle batterie nimh di qualsiasi amperaggio (nel mio caso le 1600 mAh)?

cosa significa poi che il delta peack è a 20mV)

Grasias...
__________________

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando