Quote:
Originariamente inviata da Iodio_O.R.
la convergenza e' gia aperta molto...ma come faccio a avere + grip all'anteriore?...mettendo gli ammo + diritti e poi?
|
barra più piccola/morbida all'anteriore,verticalizza gli ammo anteriori,cali un pò con l'olio per ammorbidirli,se puoi ti sposti di un foro sulla piastra ackermann verso l'interno del modello ed al posteriore sdrai gli ammo di 1 foro verso l'interno del modello
ps.magari frena anche 1 metro prima