Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
franano eccome  tutto stà al tracciato,al modello e a come si guida...
ps.perchè frenando dovrebbe spegnere? 
|
non......so......ma ne vedo molti inpista kefrenando prrrrr e si spegne......tutta questione di regolazioni....
