Quote:
Originariamente inviata da matthunder
io guido cosi.......infatti il mio modello non è per niente frenato......se tiro indietro lo stic non frena  .......cosi faceno il modello mi scorre xfettamente in curva e non mi costrnge ad aprire il gas prima scodando....  
|
io invece freno,curvo...e vado a diritto

...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita