Discussione: angolo ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 02:24 PM   #6
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da matthunder Visualizza il messaggio
io guido cosi.......infatti il mio modello non è per niente frenato......se tiro indietro lo stic non frena.......cosi faceno il modello mi scorre xfettamente in curva e non mi costrnge ad aprire il gas prima scodando....
io invece freno,curvo...e vado a diritto...poi mi tocca aprire per farla scodare e riprendermi in uscita
  Rispondi quotando