raga se metto gli ammo + perpendicolari al terreno invece di metterli + sdraiati che cambia?...dovrei avere + grip,meno stabilita' in curva con rischio ribaltamenti e + nervosa sul dritto,giusto?

....per farla scodare meno e farla inserire d + cos'altro devo fare?