Discussione: angolo ammortizzatori
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-08-09, 02:11 PM   #1
Iodio_O.R.
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito angolo ammortizzatori

raga se metto gli ammo + perpendicolari al terreno invece di metterli + sdraiati che cambia?...dovrei avere + grip,meno stabilita' in curva con rischio ribaltamenti e + nervosa sul dritto,giusto?....per farla scodare meno e farla inserire d + cos'altro devo fare?
  Rispondi quotando