Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-07-09, 01:42 PM   #5
lorenzod88
Utente Junior

lorenzod88 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a lorenzod88 Invia un messaggio tremite Skype a lorenzod88
predefinito

avevo intenzione di prendere il revo xke qui da me ce una pista di alcuni amici ho gia girato con il mio monster ma nn mi ha dato nessuna soddisfazione xke accellero e si gira nn è stabile
allora leggendo vari forum il revo è un mezzo ke va bene anke in pista oltre a poterlo usare da monster

inoltre non ho capito le varie versioni del revo platinum 3.3 etc qualè il migliore??

inoltre ho visto anke quello del link bel mezzo il telecomando gia l'ho visto lo teneva un mio amico e credo ke x me all'inizio non sarà facile xke nn ho esperienza in questo campo e nn vorrei acquistarlo x poi nn spaerlo usare bene
inoltre cerco un mezzo dove è facile reperire i ricambi

sono ancora un po confuso scusami

senò devo farmi un buggy x la pista e un monster x il divertimento
ma poi mi toccherà spednere una barca di soldi

secondo te se prendo il revo potrei farci pista e monster?? come accellerazione ho visto ke vanno molto bene

grazie x queste risposte ma ho paura di acquistare un modello x poi nn poterlo usare tipo come questo ke ho acquistato

inoltre ho un amico ke tratta modellismo solo ke al momento nn ha un gran kè ma se gli dico di ordinare un modello me lo ordina senza problemi e lo pago a quando lo paga lui

grazie ancora
lorenzod88 non è in linea   Rispondi quotando