Discussione: caricare dx7 e ar7000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-09, 10:10 PM   #6
Verte
Utente Senior
 
L'avatar di Verte
 
Registrato dal: Jul 2008
residenza: Verona
Messaggi: 6,583
Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

perchè comprarlo??? se hai già il cavo con il jack per la radio....invece di mettere il filo rosso nel foro rosso lo metti nel nero e viceversa....così inverti le polarità....
invece se hai un uscita dove nn hai questa possibilità, prendi due jack (maschio e femmina) e ti fai un terminale che invertà la polarità....cosa che io mi son fatto fare
__________________
FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
Verte non è in linea   Rispondi quotando