perchè comprarlo??? se hai già il cavo con il jack per la radio....invece di mettere il filo rosso nel foro rosso lo metti nel nero e viceversa....così inverti le polarità....
invece se hai un uscita dove nn hai questa possibilità, prendi due jack (maschio e femmina) e ti fai un terminale che invertà la polarità....cosa che io mi son fatto fare