Discussione
:
caricare dx7 e ar7000
Visualizza un messaggio singolo
07-07-09, 05:54 PM
#
5
ELIROTANTE
Utente Junior
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
ciao
quello che dici e vero,pero a saperlo prima avrei comprato anche il carica,al momento sto optando per equilibrium 8,devo solo informarmi su che genere di spinotti arrivano per caricare le radio,altrimenti devo ordinarne uno per la dx7
michele
ELIROTANTE
Visualizza il profilo pubblico
Invia un messaggio privato a ELIROTANTE
Trova altri messaggi di ELIROTANTE