Discussione: caricare dx7 e ar7000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-07-09, 05:54 PM   #5
ELIROTANTE
Utente Junior
 
L'avatar di ELIROTANTE
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
ELIROTANTE è un newbie...
predefinito

ciao
quello che dici e vero,pero a saperlo prima avrei comprato anche il carica,al momento sto optando per equilibrium 8,devo solo informarmi su che genere di spinotti arrivano per caricare le radio,altrimenti devo ordinarne uno per la dx7
michele
ELIROTANTE non è in linea   Rispondi quotando