Discussione: caricare dx7 e ar7000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-07-09, 06:11 PM   #3
ELIROTANTE
Utente Junior
 
L'avatar di ELIROTANTE
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
ELIROTANTE è un newbie...
predefinito

ciao ,e vero che dipende dal voltaggio della batteria,pero i caricabatteria normalmente non danno 1,2 volts in piu,( a parte le lipo)
io o altre 2 radio una per il lamav3 e o avuto il carica assieme
e il typhoon e o avuto il carica assieme,in piu e specificato a che tensione lavorano anche le riceventi,
alla dx7 o fatto il binding a 5 volts ma i servi lavorano a 6 volts,dandogli 6 volts alla ar7000 teoricamente non dovrebbe succedere niente,tu ai la dx7
ELIROTANTE non è in linea   Rispondi quotando