Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-09, 12:40 PM   #2
trinchetto
Moderatore
 
L'avatar di trinchetto
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Bologna
Messaggi: 7,862
trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!trinchetto emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

ciao caio, e benvenuto.

Complimenti per la scelta coraggiosa di iniziare la carriera modellistica fin subito con l'autocostruzione del modello.

Nella sezione "work in progress" ci sono alcuni di noi che stanno costruendo il Vespucci. Potresti unirti al gruppo aprendo lì una tua discussione dove potrai chiedere consigli, scambiare pareri e mostrare i progressi della tua costruzione. Foto, mi raccomando!

Trinchetto

p.s. essendo la tua una vera e propria presentazione, ti ho spostato in questa sezione
trinchetto non è in linea   Rispondi quotando