beh è normale che dentro la scatola della radio non sia presente il caricabatterie...
quale prendere??? beh ce ne sono tanti in giro, dove si inserire la tensione di carica/scarica in base alle proprie necessità. Anche perchè la tensione nn va scelta in base alla radio, ma alle batterie che vengono usate...quindi è normale che nn trovi riportati nel manuale della radio i dati per caricare
|