Discussione: caricare dx7 e ar7000
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-07-09, 11:38 AM   #1
ELIROTANTE
Utente Junior
 
L'avatar di ELIROTANTE
 
Registrato dal: Dec 2008
residenza: Puglia
Messaggi: 40
ELIROTANTE è un newbie...
predefinito caricare dx7 e ar7000

ciao,o comprato la radio dx7,ma non o trovato il carica batterie all'interno della confezione,o guardato un po in giro ma non o trovato nessun sito che vende i carica batterie spektrum dx7,e non trovo scritto da nessuna parte la tensione in uscita dal carica batterie quale deve essere per poter collegare la radio,lunica cosa che o trovato scritto e che le dx7 anno la polarita invertita.Ivece la ricevente a che tensine va collegata?
grazie per l'aiuto
michele
ELIROTANTE non è in linea   Rispondi quotando