presentazione - Informazioni su fasciame amerigo vespucci
Ciao a tutti, mi sono appena iscritto a questo forum perchè è un pò di tempo che lo osservo e lo trovo molto serio...
io avrei dei dubbi su dei passaggi che devo fare per la costruzione della mia amerigo vespucci scala 1:84....sono nella fase che viene dopo la fasciatura e non ho capito bene cosa devo fare prima di verniciare la zona che ho fasciato, cioè ho capito che và prima stuccato il tutto, ma prima della stuccatura non ho capito che prodotto va messo...qualcuno sa consigliarmi che tipo di prodotto devo usare e che tipo di stucco è meglio usare, avete delle immagini dove sono stati fotografati questi passaggi. chiedo tutto questo perchè è il mio primo modellino e tra l'altro lo sto realizzando costruendomi ogni pezzo (ho acquistato solo i piani).
Attendo notizie.....
Ciao a tutti e grazie.....
|