Discussione: Vite Spanata
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-06-09, 07:42 PM   #28
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pegasus.82 Visualizza il messaggio
ti dico solo che questo sabato per poter trovare un posto dove girare sono andato vicino ad un fiume a decine di km da casa...risultato giro per 5minuti....Poi si presentano due cani minacciosi che mi fanno venire in mente che forse era meglio che mi spostassi....risultato trovo un posticino meraviglioso...con possibilità di salti naturali...accendicandela SCARICO!!!!!:dissapprove :....
quindi sono abituato a tornare con le pive nel sacco....credo da buon modellista poi (o da Pi... a seconda delle chiavi di lettura....)
capisco perfettamente....sò cosa vuol dire non avere posti decenti...fino a chè il collega gian non fece un pistino in un pezzetto di prato anche noi eravamo piazzati così.....poi scoprimmo la pista dove andiamo ora ed è tutto un altro pianeta
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando