Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-06-09, 05:48 PM   #1
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Thumbs up [foto+video]super domenica in pista

un saluto a tutti gli amici saltafossi!!
stamane ( domenica 7 giugno ) io,davor ed il buon gianni ( sì,il neo papà ) ci siamo recati in quella che noi oramai definiamo la nostra seconda casa ,la pista di lù monferrato,per consumare un pò di mix
mattinata fantastica,tempo mite ma il sole picchiava e anche parecchio,poca polvere,ma in compenso ci siamo trovati alcune nuove insidiose buche che hanno messo a dura prova i mezzi ed i pollici.
il gianni finalmente dopo la pausa '' paternita '' ha finalmente potuto rimettere mano sulla sua rc8 e per l'occasione si è presentato con uno dei suoi ultimi lavori...una serie di ceppi frizione in alluminio artigianali ottimamente fatti ed anche perfetti nel funzionamento,davvero un ottimo lavoro gian!
ora però setta bene quella macchina!!!
il buon davor come mi aspettavo stà veramente affinando i pollici,anche se l'unico modo che ha ancora di stare davanti alla mia mp9 è mandarmi fuori strada
dal mio canto la mia mitica kyosho si comporta sempre meglio di volta in volta e ne sono sempre più soddisfatto...ed anche il vecchietto S7 con i suoi 29 litri compiuti oggi tira ancora come un mulo ( mi sà che aspetto a cambiarlo ).
ora la consueta carrellata di foto ed un paio di video.
buon divertimento!!!!

prima uno scorcio della pista in continuo aggiornamento:

parco auto/piloti all'opera

pausa pranzo

un salto speciale.....

eseguito da un pilotino speciale ( comincia bene gian! )

ed ecco i nuovi ceppi lavorati dal buon gianni

a sinistra un ceppo originale della rc8 ed a destra quello fatto dal gianni

per ultimo.....la solita rottura del davor ( lui non è contento se non rompe qualcosa )

ed ora la ANGELO'S MP9 KANAI EDITION in azione

qualche giro del gian mentre testa i nuovi ceppi....nel mentre il buon davor aveva le prime avvisaglie della futura rottura

angelokanay non è in linea   Rispondi quotando